Hotel Mioni Royal Sun Montegrotto Terme (PD)
Questa volta abbiamo testato il servizio giornaliero delle piscine e spa del www.mioni.it
L'hotel offre un servizio in giornata dalle 9:00 alle 18:00 delle piscine e di 2 ore di SPA, effettuando una comoda prenotazione on line. Una volta parcheggiato nei posti disabili, che si trovano davanti all'ingresso dell'hotel, consegnerete i documenti alla reception, e verrete indirizzati verso la zona degli spogliatoi, li troverete un bagno accessibile, mentre per lo spogliatoio per disabili, chiedendo al personale, potrete sfruttare l'ampia camera VIP. Giunti all'accettazione della zona acqua, vi verrà fornito gratuitamente l'accappatoio ed un telo. E potrete prenotare l'orario di accesso alla spa per 2 ore. In piscina è obbligatoria la cuffia. Nella zona benessere, io ho sfruttato i lettini ad acqua riscaldati, mentre ho evitato sauna e bagno turco per paura di eventuali scottature. All'interno di questo reparto, troverete anche un angolo dedicato a tisane e frutta gratuito.
Per il pranzo, potete sfruttare il Bristo 2.0 che offre primi e panini, il prezzo non è dei più economici, ma ricordiamoci che siamo in un **** stelle.
Le vasche sia interne che esterne, collegate tra loro tramite un tunnel, offrono acqua termale a 37° e sono accessibili grazie ad un comodo sollevatore, basta chiedere ai bagnini presenti sul piano vasca, ed in un attimo si ha la possibilità di immergersi nelle calde e confortevoli vasche. Tutto intorno alla piscina interna troverete comodi sdrai, con una pratica imbottitura che li rende particolarmente confortevoli.
Personale sempre gentile e disponibile. Trascorrerete una splòendida giornata all'insegna del relax e del benessere. Da provare.





Commenti
Posta un commento