6 ruote di speranza - Monza (MI)
Se amate la velocità e l'adrenalina, non potete mancare all'evento https://www.6rds.it/ si tratta di una manifestazione che di norma, si svolge ogni anno nella data del 1 novembre, presso l'autodromo di Monza, ed è aperta a tutte le persone che hanno una disabilità.
Una volta effettuata l'iscrizione come singola persona, oppure come associazione, bisogna recarsi al mattino allo stand dedicato all'accettazione, dove si firmerà la liberatoria, (vi consiglio di stamparla, e compilarla a casa, in maniera da risparmiare tempo, e vi verrà consegnato un cartellino con un portachiave da collo, dove saranno registrati i vostri dati, e sul quale verrà apposto una X per ogni giro effettuato, inoltre vi verrà applicato al braccio, un braccialetto in carta che dovrà essere mostrato ai piloti che affiancherete.
Terminata questa procedura, basterà mettersi in fila in una delle tante postazioni lungo la corsia dei box, per attendere auto sportive e d'epoca.
Con l'aiuto dei volontari, vi accomoderete su auto da sogno, e percorrete come co-pilota la mitica pista dell'Autodromo Nazionale di Monza.
Il programma prevede 3 turni d'auto a partire dalle 8:30 cosi divise:
08:30
Apertura iscrizioni
09:00 - 11:45
Giri di pista a bordo di vetture GT
11:45 - 13:00
Giri di pista a bordo di vetture storiche
13:00 - 14:30
Pausa
14:30 - 16:30
Giri di pista a bordo di vetture GT
08:30 - 16:30
Box: Le Istituzioni incontrano i partecipanti, giochi vari.
Paddock 2: Auto da fuoristrada su un percorso artificiale, truck, camion dei VVFF e gokart biposto
Vi consigliamo di portarvi i panini da consumare durante la pausa. Nei box ci sono vari stand di associazioni e Forze dell'Ordine. Quasi in ogni box, troverete un bagno accessibile.
Sia i piloti che mettono a disposizione le loro auto, che i volontari ed organizzatori, sono di una cortesia e disponibilità indescrivibili. Non mancate, parteciperete ad una giornata di festa indimenticabile.




Commenti
Posta un commento