La spiaggia di Nemo (Jesolo VE)

Se cercate una spiaggia 100% accessibile a Jesolo, vi consigliamo, la spiaggia di Nemo, in Via V. Veneto, 30016 Lido di Jesolo VE.

Se avete una disabilità, potete effettuare la prenotazione on line sul sito https://www.jesolmare.it/nemo-beach-jesolo/

ricordatevi di specificare se la piazzola deve essere per persona in carrozzina, perché in tal caso, vi verrà assegnata quella che presenta la piattaforma sotto l'ombrellone, e con gli sdrai più alti, alla stessa altezza della carrozzina.



Una volta giunti in prossimità dell'ospedale di Jesolo, basta che a fronte della prenotazione on line, per la quale vi arriva una mail di conferma, lasciate il documento d'identità, e vi sarà consegnata una coppia di chiavi, la prima serve per far alzare la barra che vi consentirà di accedere al parcheggio dedicato, che si trova proprio dietro la spiaggia. L'altra invece, serve per aprire la porta del bagno disabili, che presenta anche una doccia.

Tutte le piazzole, sono servite da una passerella centrale in legno. Il lungo mare prima ella spiaggia stessa è interamente piastrellato, sono circa 15 km che possono essere sfruttati per passeggiare in sicurezza, dato che è vietato l'accesso alle biciclette. 



Sono disponibili numerose sedie da mare per tutte le più svariate esigenze.



La postazione del bagnino, è proprio davanti a dove c'è l'accesso in acqua.

Insomma, non vi rimane che preparare asciugamano, costume e creme solari.





Commenti

Post popolari in questo blog

Frecce Tricolore Desenzano del Garda (BS)

Hotel Millepini Montegrotto Terme (PD)

Procedura di volo con Ryanair